Bella area camper, abbastanza tranquilla e ideale per visitare la città.

Toto65

la polizia municipale ci ha confermato ieri che era vietato parcheggiare in questo parcheggio con un camper. Siamo stati in riva al canale, posto molto bello. Complimenti a questo villaggio.

• luglio 2021

Parcheggio misto vicino alla fontana di Notre-Dame-de-Roncier che merita una visita. Buona posizione a 200 metri dal castello e dal centro. Molto tranquillo e curato. Ma assolutamente adatto solo fino a 6 metri!

willyvandel

Bella area camper, abbastanza tranquilla e ideale per visitare la città.

• luglio 2021

• Rue de la Fontaine 6