posto bellissimo e tranquillo. La sera vengono raccolti 8,50 €. acqua sani (pulita) ed elettricità gratuite.

campervanhero

Dopo una visita a Saint Mont Michel siamo andati in questo tranquillo camper. siete in un piccolo parco di fronte al piccolo municipio. All'esterno sono presenti 2 bagni pubblici sempre aperti. Bello e tranquillo, domani iniziamo il percorso della Bretagna.

chrisjan

Siamo stati qui tre notti in un silenzio assordante. Posto molto piacevole, ma su 8 posti 3 sono stati occupati a lungo. In effetti nessuna macchina per le baguette e neanche il caffè era aperto.

• Rue du Puits Rimoult

35610, Sains, Francia