Ottima accoglienza ospitale da parte di Stephano. Bellissimo posto nel suo giardino con elettricità, doccia e WC a casa di Stephano. Abbiamo avuto delle belle conversazioni durante i nostri drink serali. Altamente raccomandato. Paul ed Elisabeth di Groningen

emtklomp

È un posto incantevole, molto tranquillo, nella proprietà di Stefan, che ti mette a disposizione la sua casa per qualsiasi tua esigenza. Non è possibile restare a lungo perché non esiste una gestione dell'acqua. Il centro di Vannes è a 15 minuti di bicicletta.

JulianHymer

È un posto meravigliosamente tranquillo e siamo stati accolti molto gentilmente da Stephane, abbiamo dormito bene e se saremo di nuovo in zona, passeremo sicuramente la notte di nuovo qui. Rens e Reina

• Route du Porho 37

56250, Saint-Nolff, Francia