Sfortunatamente, la fine del posto libero è in vista. Questo posto sarà presto un parcheggio per camper a pagamento. Le infrastrutture ci sono già, ma non sono ancora funzionanti. (23-04-2024) Non ho idea di quando entrerà in vigore, ma non ci vorrà molto. Guarda le foto.

Utah1990

Buona struttura per una sosta. Spazi di livello con servizi gratuiti. Sono parcheggiati circa 20 furgoni adesso. Breve passeggiata nel grazioso villaggio con passeggiate sul castello e lungo il fiume. Lo consiglio vivamente come visita utile

• Rue du 8 Mai

37460, Montrésor, Francia