Parc de Fierbois

Sainte-Catherine-de-Fierbois, Indre e Loira, Centro, Francia

6 recensioni

• maggio 2022

Totalmente trasandato non ho sentito parlare di falciatura del prato. Un imbarazzo per un Les Castels. È un peccato se ti prendessi cura di tutto, allora sarebbe fantastico. Dovevo rimanere 4 notti, lasciato rapidamente dopo l'una. Peccato! Pura delusione!

Kjerag

Bellissimo campeggio, tante cose da fare per i bambini piccoli. Grande lago, piacevole per la pesca. Piscina all'aperto, divertimento per i bambini. Sanitari moderni molto belli, ma non puliti. Siamo stati molto bene qui con i nostri bambini di 3 e 5 anni.

• maggio 2022

Parc de Fierbois