• agosto 2020

Non è più un PC. Chiuso per camper dalle 22:00 alle 08:00. Oltre al campeggio, che si trova anche in riva al lago. Abbiamo fatto una bella nuotata e siamo andati in un altro posto per dormire.

• agosto 2019

molto gradito pagamento di benvenuto 3 € per lo spazio di svuotamento e riempimento ben manovrabile all'interno del campeggio abbiamo solo un passaggio di drenaggio / riempimento

• agosto 2016

State qui 14 Agosto 2016 e sono inviati via, questo è chiaramente non è più camper.

• agosto 2020

• agosto 2019