Bel posto, a circa 1000 m dal castello, luoghi ombreggiati/soleggiati, lavatoio in alto, doccia calda. Noi raccomandiamo chiude il 25 settembre 2023

euramobilhh

Campeggio molto tranquillo con molta ombra. Servizi igienici ben curati con docce spaziose. Proprietari amichevoli. Siamo stati qui per 3 notti.

Doorgaan!

Bellissimo campeggio con servizi igienici ben tenuti. Solo le docce sono quasi fredde. Una breve passeggiata lungo il fiume fino al castello da visitare.

Camping Municipal la Blardiere