Bel posto tranquillo nel mezzo di un villaggio molto tranquillo. Nella discarica è presente 1 presa di corrente alla quale è possibile collegare il camper per un massimo di 20 minuti. Abbastanza tempo per una tazza di caffè fatto in casa. Non c'era niente da fare nel villaggio quando eravamo lì.

HillebrandAnke

Trovato lungo il percorso perché lungo la strada c'era il cartello per lo scarico. Tutto in ordine e funzionante, ne siamo rimasti soddisfatti. Grazie comunità!!

Thijs54

Che posto meravigliosamente tranquillo dove stare. Tutte le strutture sono disponibili funzionanti, anche durante il nostro soggiorno il 12 marzo 2024. Non c'è molto da fare nel villaggio in sé, ma la posizione è buona. Grazie al Comune che ha reso possibile tutto questo.

Cormainville