Splendida posizione, villaggio accogliente vale la deviazione.

Alanovix

1 notte in camper per la nostra famiglia ed è qui che l'abbiamo trascorsa. Zona pianeggiante di facile accesso e tranquilla. 3 posti auto siamo arrivati alle 23:30 era rimasto uno spazio. Ottimo per la notte.

• novembre 2022

gratuito! . gratuito! Scarichi e acqua gratis! solo tre punti. molto vicino al centro città. cosa c'è che non va! astra uno in linea. graziosa cittadina.

rugbycoach

Splendida posizione, villaggio accogliente vale la deviazione.

• novembre 2022

Lorris