Purtroppo chiuso, ora ci sono 4 camper davanti all'ingresso

che posto fantastico🤩eravamo sull'acqua, tutti i servizi disponibili e tutto gratuitamente. Siamo molto grati di aver trovato questo posto speciale.

Corné&Rian

Un bellissimo posto in riva al lago con elettricità, 2 bagni, anche acqua calda. A pochi passi nel piccolo villaggio di “Maison de l Eau” oltre una panetteria, farmacia, bar. Mille grazie alla comunità per questo generoso paradiso. Ci piacerebbe ritornare.

Purtroppo chiuso, ora ci sono 4 camper davanti all'ingresso

Neuvy sur Barangeon