posto speciale, un'isola e servizi igienici speciali (doccia con maniglia) gestore/proprietario gentile. ho trascorso alcuni giorni con un camper in autobus il 23 giugno verremo sicuramente di nuovo.

André-Stubbe

La nostra esperienza, cari proprietari ospitali di questa bellissima isola. servizi igienici e servizi igienici con doccia per disabili ben puliti. In termini di prezzo per tutto quello che c'è, rispetto ad altri campeggi, non è affatto caro.

klaas018

campeggio in splendida posizione sul fiume Aube. Buoni servizi igienici.

klaas018

campeggio in splendida posizione sul fiume Aube. Buoni servizi igienici.

• Rue de Châlons

10700, Arcis-sur-Aube, Francia