Un posto bellissimo! Negozio nel villaggio per le baguette. Devi essere lì in tempo. È andato. oppure ordina per il giorno successivo. Ho dormito meravigliosamente. Grazie al Comune!

kamper1

Siamo partiti stamattina in direzione sud. Abbiamo trascorso 2 bei giorni qui. Puoi fare bellissime gite in bicicletta e passeggiate qui. I posti sono belli con splendide viste sulla valle della Maas. Un vero affare a 3€ a notte tutto compreso.

CJ-Schonewille

Sono finito qui per caso, ma che bel posto, tutto disponibile e per 3 euro. La gente paga quei 3€ e non tradisce questa fiducia.

• Rue des Lottes

52150, Bourmont-entre-Meuse-et-Mouzon, Francia