posto pacifico. ottimo per un touch, sleep & go.dietro la caserma dei pompieri ma non preoccupatevi, sono silenziosi nella loro partenza per l'intervento. piccolo neo: non super piatto ma è un dettaglio.

ber1976

brutta esperienza, alle 3 di notte qualcuno ha tentato di sfondare la porta della mia abitazione provocando danni. L'ho sentito e quindi li ho disturbati. C'erano anche altri 4 camper parcheggiati. non torneremo!

• dicembre 2023

ottimo posto tranquillo per una sosta. la colonna di assistenza disponibile funziona con le monete disponibili al supermercato. superficie asfaltata e abbastanza pianeggiante, fangosa in caso di pioggia.

• dicembre 2023

• Rue Victor Hugo