• luglio 2019

Posto di parcheggio bello e tranquillo. Pernottamento su asfalto e prato possibile. Tuttavia, i servizi specificati non si applicano più. Né lo svuotamento di servizi igienici e fognari, né l'alimentazione in loco. Solo un riferimento al campo Les Rousses

• maggio 2018

Sono stato qui il 29 aprile. Molto a disagio, e molti giovani frequentano la musica hard necessaria. Abbiamo guidato.

• agosto 2016

posto RV Carino, accanto al parcheggio vi levate in piedi sull'erba. C'erano il weekend del 14-08-16 con 25 camper. Beautiful setting. Supermercato 15 minuti a piedi. Anche pane al Tabac a 5 min.

• luglio 2019

• maggio 2018