• luglio 2019

Tranquilla piccola area libera vidange a piedi nella città più grande aarea senza servizi dall'altra parte del condominio presso il porto turistico prende 100 bar camper anche lì

• agosto 2018

La zona non è male, un po 'nascosta, ma tranquilla, il sabato mattina c'è un mercato accanto, ma puoi anche parcheggiare e passare la notte nel parcheggio del porto che si trova a 200 metri di distanza, dove c'è sempre aria condizionata, ed è molto bella

• luglio 2018

In questo posto abbiamo usato (cioè la "gabbia") solo la V + E gratuita! Abbiamo dormito tranquillamente, con un sacco di spazio, abbiamo 300 m su # 29427 Rue Mont Bart (senza tutto ma illuminato). Grazie a Montbéliard, la città con una storia interessante, per tutte le possibilità!

• luglio 2019

• agosto 2018