• maggio 2024

Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto amichevole, perché il terreno era molto paludoso, ci è stato permesso di stare sul sentiero, bello e vicino al fiume. Ottimi servizi igienici, bella doccia calda. Abbiamo mangiato una pizza deliziosa da l'Edgar, nel villaggio, molto vicino al campeggio.

jmu

Bello sull'acqua, bel bar (semplice) con gustosi hamburger. Bel ciclismo nella zona. preferiamo non essere vicini ai gruppi più numerosi che ci sono in alta stagione, ma è certamente possibile. Il blocco dei servizi igienici è misto, il che va bene.

• maggio 2024

Camping Les Radeliers