05-01-2024 Un bel posto su un fiume con opportunità di passeggiate a piedi e in bicicletta. C'è un nuovo edificio sanitario ma è chiuso. è stato aperto l'edificio sanitario molto vecchio e sporco. doccia piena di capelli, WC davvero sporco. la pulizia non è cosa loro.

Renault_Coquine

Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo per commentare. A nostra discolpa il campeggio è aperto 365 giorni all'anno ed è vero che in bassa stagione ci concediamo qualche assenza; ma la porta della reception è molto ben illuminata e mostra i nostri numeri di telefono. Siamo molto dispiaciuti che tu sia rimasto così deluso e speriamo che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno con i nostri colleghi.

Piccolo campeggio ai margini della città. Accoglienza amichevole. Piazzole in piano, in parte pavimentate con ghiaia. Non c'è elettricità ovunque, a volte serve un cavo lungo. Il nuovo edificio dei servizi igienici è ordinato e pulito. Ottimo campeggio per un breve soggiorno o se si è di passaggio.

Ciao e grazie per aver dedicato del tempo per valutarci. Facciamo del nostro meglio per rispettare i nostri campeggiatori. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto la prossima volta.

Camping de l'île