• maggio 2024

Bellissimo campeggio tranquillo lungo un fiume con chiuse e cascate, vicino a una graziosa cittadina orgogliosa del suo cristallo. Le strutture sono un po' datate. Il personale è molto gentile ed è venuto subito in aiuto quando abbiamo avuto problemi a far uscire il camper. Torneremo.

hansstap

Stavo davanti a un cancello chiuso il 18 ottobre. Sembra che il campeggio non sia aperto tutto l'anno. Ho dato 1 stella perché non posso valutare ulteriormente il campeggio.

ellenvdbrink

Luoghi spaziosi che puoi scegliere tu stesso Proprietario amichevole Sanitari obsoleti ma puliti Posizione tranquilla con una bellissima vista sul fiume

• maggio 2024

Camping du Cristal