T

Campeggio pulito su una strada principale. A causa della sua posizione, non è facile arrivare da nessuna parte con mezzi di trasporto diversi dall'auto. I servizi igienici erano buoni. Tranquillo durante il nostro soggiorno in alta stagione nonostante molte famiglie con bambini soggiornano.

Campeggio bellissimo, purtroppo quattro coppie che ci hanno tenuti svegli tutta la notte con il rumore, hanno pagato 2 notti e ci hanno proposto di rimborsarne 1 per partire subito, ma ahimè.

Camping Les Castors