Siamo arrivati qui oggi e purtroppo il cancello era ancora chiuso😢

WMeul

A causa delle forti piogge e non disponendo di piazzole asfaltate, abbiamo deciso di tenere il campeggio chiuso ai camper. Ci scusiamo per questo, ma non abbiamo alcun controllo sul tempo. roulotte e tende sono già benvenute.

Siamo arrivati a destinazione il 21 aprile, ma il cancello era chiuso e doveva essere aperto

ottimo campeggio in cui soggiornare per 1 notte servizi igienici semplici ma puliti Proprietari olandesi, è sempre piacevole

Siamo arrivati qui oggi e purtroppo il cancello era ancora chiuso😢

Camping St. Nicolas