• aprile 2022

super fermata! ricevuto molto amichevole e dormito molto pacificamente! i bambini potevano passeggiare per la fattoria e accarezzare gli animali... ci torneremo sicuramente!

• luglio 2021

cordiale benvenuto ma prezzo non 10 euro ma 19,44 con elettricità. Servizi igienici piacevoli ma davvero lontani, nessuno svuotamento, niente acqua. Abbiamo dormito nel parcheggio a causa della pioggia sulla terra ebraica

• luglio 2019

eravamo lì prima del cancello. Era chiuso chiamato con il numero sulla lavagna, ma sfortunatamente abbiamo ricevuto una segreteria telefonica. Ora non parliamo francese. quindi sfortunatamente sto ancora guardando.

• aprile 2022

• luglio 2021