Purtroppo niente stelle. Anche se purtroppo: la piscina era verde, bagni e docce alla turca che verranno sistemati tra 14 giorni, almeno così mi hanno detto 14 giorni fa. chiaro e campeggio in rovina. Questo campeggio dovrebbe effettivamente essere rimosso da questa app.

vanGeel2002

Piccolo campeggio per famiglie, semplice ma molto pulito e con tutti i servizi nelle vicinanze. Ottimo rapporto qualità prezzo con piscina e lavatrice. Circondato dalle montagne, per gli escursionisti e per chi vuole la tranquillità, lo consiglio davvero. Proprietario amichevole.

Camping des Têtes