purtroppo senza elettricità dal 30 settembre al 31 marzo; molto dispiaciuto. Abbiamo pensato che fosse un posto bellissimo, soprattutto per la presenza dell'elettricità. Siamo già stati qui, anche solo per pochi giorni. Non più così attraente.

Drenthje

Siamo stati qui una notte a febbraio. Possibilità di acqua e scarico gratuiti. Se ci fosse stata anche l'energia elettrica 5*.

• novembre 2023

luoghi splendidamente mantenuti. Peccato che all'inizio di novembre 2023 non funzionasse la corrente elettrica.

• novembre 2023

Aire de Camping-Car Dommartin-lès-Remiremont