Campeggio molto curato, accoglienza cordiale. Ci è stato permesso di scegliere noi stessi un posto. I servizi igienici sono davvero pulitissimi e le docce meravigliose.

PeleJans

Un campeggio agricolo di livello ++. Sono disponibili tutti i servizi necessari. Anche se non ci sono posti delimitati, c'è abbastanza spazio affinché ognuno possa trovare il posto che preferisce.

Dionne&Dick

Un campeggio davvero carino con servizi puliti. Docce calde. Pulire le aree di lavaggio delle stoviglie. Bei posti spaziosi! Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno come luogo di transito.

Gite de la Formatelle