Sono stato qui già alcune volte. bel posto. Ieri, 18 marzo, non sono riuscito ad entrare. tutto è andato bene fino all'ultimo messaggio: pagamento non accettato.

moskieto

bel posto. 25 minuti a piedi da Avenue the Champagne. abbiamo pagato 19€ per 24 ore, incl. elettricità e 10 minuti di acqua e scarico. (è necessario il proprio tubo per acque grigie e acqua dolce). ci tornerei!

robertpv

Posto camper splendidamente paesaggistico. Luoghi spaziosi con elettricità e WiFi. Il prezzo adesso era 18 euro.

• Avenue Paul Bert 7

51200, Épernay, Francia