• novembre 2023

stare davanti a un cancello chiuso. nessuno disponibile. nessuna risposta e dopo molti sforzi al telefono. dice che è pieno, ma noi vediamo che è tutto vuoto. senza valore

deBeuk1

Ciao, ti ho risposto alla prima chiamata! Purtroppo questa sera siamo al completo perché i campeggiatori hanno già prenotato e arriveranno questa sera. Dovevi prenotare e non venire inaspettatamente!

Posto tranquillo e bellissimo nell'ampio giardino con tanto sole e ombra. Servizi igienici e cucina esterna molto puliti. Bella panetteria dietro l'angolo. personale disponibile che ci ha aiutato con il camper, piccolo problema con la chiusura.

grazie mille, a presto

vandeplas.ann

Grazie mille, siete persone adorabili, è stato un piacere accogliervi nella nostra casa, a presto. cinzia

• novembre 2023

grazie mille, a presto