Ho appena messo il camper qui. Il rumore del traffico diminuirà. Il nostro camper è quasi 7 metri. Nessun problema con lo spazio. Ci troviamo in un piccolo parco lungo il fiume Vesle. Questo è anche un monumento ai caduti con sculture. Tutto gratis!

biesmans47

Rimasti solo 2 posti per i camper che non dovrebbero essere troppo grandi. Anche per autovetture. All'incrocio trafficato. Sull'erba e poi sul fiume.

• agosto 2020

È solo un punto di servizio. Le corsie di parcheggio adiacenti sono troppo strette per un camper e sono occupate da autovetture. Situato sopra di esso lungo una rotatoria. Solo il punto di scarico è riservato alle mororhome.

• agosto 2020

• Rue Hildevert Lefèvre 15