Terreno pianeggiante. Ottimo per trascorrere una notte. Vicino alla strada, ma poco trafficata di notte. Proprio accanto a un piccolo fiume. Piccola panetteria a 500 metri (no carta di credito). Visita del villaggio da fare da un circuito.

• gennaio 2020

Ci siamo fermati qui un sabato sera. C'è una strada nelle vicinanze che non era rumorosa. C'è un porto turistico e un ristorante nelle vicinanze.

• giugno 2019

jammer, geen electriciteit. dit zou langer verblijf in dit interesante dorp veraangenamen

• gennaio 2020

• giugno 2019