22/09-22 Ho trovato questo bellissimo campeggio dopo un bel viaggio tortuoso attraverso le montagne. Tuttavia, questo si è rivelato chiuso (secondo l'app che non dovrebbe essere fino al 30 settembre!!) Fortunatamente abbiamo trovato un buon campeggio a Moosch. 5 km di distanza.

arie-p

campeggio molto piccolo e tranquillo. servizi igienici un po' datati ma puliti. bei posti con grandi alberi. sarai cacciato dal letto alle 7 dalla campana della chiesa. se riesci a gestirlo, è un bel campeggio tranquillo da cui puoi camminare bene.

Gerfyer

Piccolo campeggio incantevole e tranquillo.

Gerfyer

Piccolo campeggio incantevole e tranquillo.

Camping Au relais du Grand Ballon