Pace e attività nelle fattorie. Siamo stati qui per due notti e abbiamo apprezzato i dintorni. Abbiamo camminato dal centro intorno a Haraucourt e Marsal. Bello e ben segnalato. Marsal è una piccola città fortificata.

Whyllum

Meraviglioso posto tranquillo. ma davvero riposo, poco divertimento. Il villaggio nelle vicinanze dispone di 1 ristorante/bar. Bene. La distilleria era un uomo davvero divertente, molto eccentrico, con i suoi drink e alcune verdure. Basta suonare il campanello.

Haraucourt sur Seille