Abbiamo alloggiato nel posto VIP per la seconda volta e ci siamo divertiti moltissimo. Bellissima pista ciclabile attorno al lago. I servizi igienici in loco sono un po' scadenti.

Franskia

che bel posto, 6 euro e puoi avere doccia e servizi igienici gratuiti. macchina per il pane alla reception. e belle passeggiate e bellissimo lago. abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa. torneremo sicuramente qui. Saluti da Ettore

Hectorrex

Situato in un posto bellissimo sul lago. Le strutture non sono state utilizzate, quindi nessun giudizio. Ho pagato € 6,00 per 1 notte e sono stato ritirato alle 10 del mattino. È possibile fare il giro del lago in bicicletta attraverso un percorso segnalato di circa 20 km.

Aire de Camping-Car La Madine