gretavangeel

siamo arrivati al campeggio alle tre e mezza abbiamo già visto che il campeggio è in vendita. ma anche chiuso....... nessuno da vedere purtroppo. quindi praticamente nessuna stella ma pubblicare questa recensione per avvertire gli altri di non andare qui 1 stella

Wouwkes

Importante da sapere: nella strada di accesso è presente un ponte che può avere un peso massimo di 3,5 tonnellate, quindi non adatto a camper più pesanti. I servizi igienici sono mediocri. Il ristorante era chiuso. È un bellissimo campeggio.

Camping de la Pelouse