ampio parcheggio, di cui 1 con energia elettrica gratuita. tutti i servizi tranne i servizi igienici. nel mezzo di ristoranti e panetterie. meravigliosamente silenzioso, ben illuminato e sicuro.

B&MBavariaCamper

Mi sono svegliato con i giovani che calpestavano la mia casa mobile. c'erano impronte nel mio camper. Ho guidato subito.

jan9736

le descrizioni precedenti sono riconoscibili. Ci siamo stati anche per 2 notti. Nessun fastidio. Nessuna ombra, ma il parco adiacente è un buon posto dove stare. Supermercato vicino alle piazzole. 1 pizzeria a 100 m. un negozio di shawarma a 200 m e un ristorante italiano a 300 m

• Rue de la Mouline

88160, Le Thillot, Francia