campeggio superbo con personale molto accogliente. Bellissima posizione. Servizi igienici impeccabili e aree per bambini.

MarquetJM

posti meravigliosi, campeggio bellissimo. più dall'altra parte della strada è bello passeggiare, soprattutto con i cani. C'è un largo pezzo di fango in riva all'acqua, ma quello fa parte di esso.

smiemie

Abbiamo soggiornato qui una notte mentre eravamo di passaggio. Piazzole ampie, servizi igienici puliti, bella piscina. Il negozio non è un granché. Il ristorante ha un personale cordiale e cibo delizioso. Abbiamo pagato 33,20 euro compresa l'elettricità il 7-9-23.

Camping Kawan Villages Le Lac d'Orient