bel campeggio sull'acqua con ampie piazzole. tranquillo e immerso nel verde. anche i bambini più piccoli possono giocare liberamente senza pensieri. patroni amichevoli. servizi igienici obsoleti ma puliti. nessuna confusione, solo tranquillità.

Dalton_family

ottimo posto sul fiume. simpatici gestori bel giro in bicicletta dal campeggio lungo la Semois. servizio pane

Ho trascorso alcuni giorni in questo campeggio la scorsa settimana. Abbiamo pagato 17,50 (con elettricità). Un bel posto sul Semoy, benvenuto molto amichevole. I sanitari sono da fare, è tenuto pulito, ma è molto datato.

Camping des Rapides de Phade