• novembre 2023

Ottimo posto anche per il pernottamento. Custodito e silenzioso. C'erano diversi campeggiatori qui.

gerjograaf

Parcheggio perfetto per visitare Nancy. A pochi passi dal centro, sensazione di sicurezza ed economico. Ho appena parcheggiato e non durante la notte...

Ieboe

La posizione è buona per esplorare la città. Tuttavia, questo è un parcheggio un po' remoto che sembra un po' deprimente. non sembrava un bel posto per dormire. Quindi abbiamo appena parcheggiato lì.

• novembre 2023

• Rue Charles Keller 102B