Nessun accesso. Tutto chiuso

Jan-Berkhoff

Quando siamo arrivati la reception era chiusa anche se doveva essere aperta dalle 9:00 alle 19:00. Potresti chiamare un numero di telefono. Non potevamo andarci, bisognava prenotare..... Il lago era asciutto e vedevo molte case in lontananza. Non sembrava attraente.

• maggio 2022

Quando siamo passati in macchina si è scoperto che il lago era vuoto. Era come un deserto nella valle, alla reception non c'era nessuno. Abbiamo attraversato..

Nessun accesso. Tutto chiuso

• maggio 2022