Questo posto non è più utilizzato per il pernottamento. È solo un piccolo parcheggio presso la stazione di servizio. Puoi tranquillamente passare la notte nel centro della città.

• luglio 2016

Abbiamo trovato lo spazio dietro la stazione di benzina nemmeno l'invitante pausa caffè. Ma questo non ci dice se questo spazio non è ancora dona un luogo di riposo pratico per un ospite in ritardo.

• novembre 2014

Solo buona per trascorrere la notte. Vi levate in piedi accanto alla notte Parcheggio camion. 2 euro per 1 ora elektra è molto. Non c'è acqua, ma anche di 2 euro.

• luglio 2016

• novembre 2014