Sono andato a dare un'occhiata all'inizio di giugno 2022 e ho bevuto caffè, un tutto ordinato e senza carattere sulla strada principale. Abbiamo proseguito.

• maggio 2019

Ottimo posto !! Tutto ben pulito !! Bel ristorante lì. Bella sistemazione durante la notte se si sta passando.

• gennaio 2018

Proprio lungo la strada. nuova colonna sani molto ordinato. Solo l'acqua a pagamento (colonna Sani). Per il transito sicuramente un buon posto per mangiare in un buon ristorante e poi a rimanere sul CP.

• maggio 2019

• gennaio 2018