Spaziosa piazzola verde per camper, ex campeggio. lungo la Mosella Con 1 WC e doccia. Quindi quando è tranquillo, perfetto. I vecchi edifici sanitari sono un'attrazione archeologica!

amsterdam1071

siamo stati qui il 28 aprile 2024. Ampio prato con alberi ed elettricità. ottimo posto per 10 euro. solo 1 doccia e WC. ma chissenefrega, sei con un camper. Si prega di ritirare una ricevuta al momento del check-in. di cui hai bisogno quando esci.

Hoed

Siamo stati qui il 23 settembre 2023. Ex campeggio e per € 10,00 è ben curato. Elettricità, possibilità di doccia e WC. Belli da vedere, mucche sdraiate al sole, ma in un attimo sono sotto il tetto di un sanitario su palafitte appena piove.😁

Aire de Camping Car le Grand Vanne