Non una pista, molto molto tranquilla. impianti fissi, 2 euro per acqua o luce, scarico wc gratuito. Adatto per unità più grandi.

• maggio 2022

ampio parcheggio come descritto, molti segni di sbandamento quindi abbiamo pensato che potesse essere utilizzato come pista in seguito. non si è fermato. posto migliore su strada a Tannoys secondo noi.

jacquigem2

Grande terreno di ghiaia ai margini del paese, posto tranquillo, negozi sulla strada principale. Posto di servizio rotto, puoi ancora svuotare l'acqua sporca e la cassetta del water. Non sembra nemmeno che lo risolveranno mai.

• maggio 2022

• Rue de la Gare