• novembre 2023

bel posto sulla Senna le foto sono piccole, ma abbiamo dormito bene qui. ottimo per una sosta.👍

bartje48

questo è un parcheggio normale e non c'è spazio per i camper. senza posti separati e lunghezza massima di circa 5 metri NKC potrebbe rimuovere questa posizione dal suo sito web

E.Keller

ottimo per trascorrere una notte (gratuito). a circa 10 minuti a piedi dalla parte bella e vivace della città. Siamo dovuti partire presto perché c'era un evento quindi il parcheggio è stato liberato alle 7.30, ma per noi non è stato un problema, eravamo solo di passaggio.

• novembre 2023

Parking