02-06-2024. Parcheggio al lago. Zona tranquilla, ottima posizione!

Danaye

Ci sono foglie del sindaco che non ti è più permesso stare lì con il camper. Solo più avanti al Supermercato c'è un CP ufficiale.

Kristl

Siamo stati qui una notte. Ma non è nemmeno un punto di sosta ufficiale per camper, ma un parcheggio per auto. Puoi stare nei box con la schiena sul sentiero sul lato del lago e sull'erba dall'altro lato. È lo stesso tipo di posto di 500 metri indietro.

Kees-marth

02-06-2024. Parcheggio al lago. Zona tranquilla, ottima posizione!

Parking Villegussien-le-Lac