Siamo stati per 1 notte e sfortunatamente il panificio era chiuso lunedì, ho camminato fino al Lidel per circa 1,5 km ma per il resto perfetto per stare in piedi, buoni punti pianeggianti, il bagno era chiuso, ma un posto da ricordare Cordiali saluti, Joop Hoogendoorn

Joophoog

ho trascorso una serata fantastica. tutto con un terminale di pagamento chiaro.

• dicembre 2023

Joophoog

ho trascorso una serata fantastica. tutto con un terminale di pagamento chiaro.

• dicembre 2023

• Rue du 11 Novembre 6