1 notte. Servizi igienici obsoleti. Acqua ghiacciata, non divertente con 2 bambini. Lo sportello chiude alle 19:00. Segnalato il giorno successivo ma non capivamo. un certo compenso sarebbe stato appropriato. 15 minuti a piedi dal centro.

BeestvanLeest

Ottimo campeggio per visitare Le Treport. In inverno sono aperti solo i servizi igienici presso la reception e se ci si mette in fondo è una bella passeggiata. le docce non erano sempre calde.

Olli.ontour

Questa è la seconda volta quest'anno che siamo stati in questo campeggio. A pochi passi dal porto, dove potrete gustare piatti deliziosi. Il campeggio è più che OK. Ma adesso l’impianto idraulico ha davvero bisogno di essere sostituito. Altrimenti avremmo dato 4 stelle.

Camping Municipal Paradis les Boucaniers