Siamo stati qui durante le vacanze estive con i nostri 3 bambini. Ottimo posto se vuoi fuggire dalla (troppo) trafficata Etretat. I 20 posti ufficiali erano pieni ma c'erano abbastanza opportunità per mettere veicoli extra. Sotto una spaziosa spiaggia dove i bambini possono giocare al massimo.

Ceetje80

Bellissimo camper dove puoi pernottare gratuitamente. C'è anche una bella passeggiata dove si gode di un'ottima vista. Sicuramente vale la pena dare un'occhiata se sei in zona!

• Rue des Pruniers

76280, Saint-Jouin-Bruneval, Francia