Camping Ile de Boulancourt

Boulancourt, Senna e Marna, Île-de-France, Francia

24 recensioni

Bellissimo campeggio con servizi igienici puliti, ma soprattutto un gestore molto gentile e disponibile. Mio marito si è improvvisamente ammalato gravemente in campeggio e mi hanno aiutato con tutto tutta la settimana!

• marzo 2023

Eravamo in viaggio con il nostro camper. Il campeggio in realtà era ancora chiuso, ma il gestore, che parlava un inglese fluente, ci ha permesso di arrivare un giorno prima. I servizi igienici sono un po' datati ma puliti. Le piazzole sono spaziose su un terreno simile a un parco.

• marzo 2023

Map