Va bene per un pernottamento, c'è un campo vicino all'ingresso. dove puoi stare in piedi ideale per noi perché siamo lunghi 10 metri con rimorchio. l'impianto idraulico è datato ma appena pulito. il ronzio/ronzio permanente è ancora presente. con cui non abbiamo avuto problemi.

suvsuby

Campeggio per case mobili con campo all'ingresso dove sostare i campeggiatori. Sanitari molto datati ma ragionevolmente puliti. Abbiamo pagato 10 euro per un camper con 2 persone, senza elettricità. C'è davvero un ronzio permanente da un edificio dall'altra parte della strada.

• giugno 2020

Campeggio non molto costoso