A nostro avviso questo parcheggio per autovetture non è adatto come area camper. I siti sono troppo piccoli per i campeggiatori. Martedì pomeriggio, 23 aprile, il parcheggio era pieno di autovetture e non sarebbe stato piacevole per gli abitanti del villaggio se lì ci fossero anche dei camper.

SchelKo

non è un'area camper ma una P con panca per pic-nic. I posti disponibili sono decine, ma tutti brevi e stretti. al centro qualche posto un po' più lungo, ma c'è anche un massimo di 7 metri.

• agosto 2020

zona super piacevole vicino alla N4 ma arretrata quindi nessun rumore fastidioso dopo aver parlato con il sindaco del villaggio abbiamo giocato e comprato il nostro pane in loco. peccato che non ci sia acqua nelle vicinanze

• agosto 2020

Place de l'Église