• novembre 2023

Campeggio trasformato in parcheggio per camper. Piazzole ampie e spaziose con erba. Solo che aveva piovuto e i posti erano così paludosi che sono rimasto bloccato. Rilasciai nuovamente le rampe e mi fermai sul sentiero. Era scritto anche su un bigliettino del direttore, ma io sono stato testardo.🤗

• gennaio 2023

questo è il 2 ° cp della tappa di passaggio che è molto trascurato. non venire qui se ha piovuto molto rimarrai bloccato sui campi fradici. troppo costoso per quello che è.

• novembre 2023

• gennaio 2023